Ecco i biglietti VINCENTI della Lotteria di Natale 2019

 

Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti quest’anno andrà a favore dell’Associazione “I PETALI ONLUS” che si occupa organizzare attività per persone portatrici di handicap.

L’ESTRAZIONE DELLE LOTTERIA è avvenuta Martedì 17 Dicembre 2019 ore 20.45 circa in occasione della Maratona di Natale

 

I PREMI sono OFFERTI DAI PARTNERS OLYMPIA’S CENTER 🙏

 

 

Associazione “I PETALI ONLUS”

“I petali” è un’associazione di solidarietà nata nel 2003 per sostenere processi di integrazione sociale e di autonomia delle persone portatrici di handicap.

Molti dei quindici soci fondatori sono genitori di ragazzi diversamente abili, spinti ad associarsi dalle proprie comuni esperienze e dal desiderio di veder crescere un progetto comunitario del “dopo di noi”.
Nel tempo è maturata anche l’esigenza di coinvolgere i ragazzi in laboratori per dare loro un aiuto alla scoperta di capacità personali.
I laboratori sono diventati per i ragazzi un impegno ad affrontare cose nuove assieme agli altri e molte volte sono diventati oggetto di sensibilizzaione alla cultura.

L’Associazione si impegna a creare un ambiente nel quale i ragazzi possano trovare un luogo dove esprimere sé stessi e soddisfare i loro bisogni, che sono i bisogni di tutti:
il desiderio di trascorrere delle ore in compagnia per socializzare
il desiderio di creare cose belle
il desiderio di sentirsi utili realizzando oggetti da offrire per autofinanziare i propri progetti
il desiderio di affrontare nuove esperienze, di imparare
il desiderio di conoscere sé stessi e chi ci sta vicino